RACCONTA LA TUA ESPERIENZA!

Innanzitutto, GRAZIE! Se sei qui è perché vuoi condividere le esperienze di vita vissuta che ti sono capitate, questo è un atto di grande CORAGGIO.

1. COSA POSSO SCRIVERE NELLA MIA STORIA?

Potrai scrivere qualsiasi esperienza significativa per la tua vita, qualcosa che ti ha cambiato davvero e che ti va di raccontare per trasmettere il tuo insegnamento a chi leggerà la tua storia.

2. DEVO DIRE CHI SONO O PUO’ ESSERE ANONIMA?

Potrai firmare la tua storia o renderla anonima. Se nel campo nome deciderai di mettere il tuo nome allora verrà inserito nel post, in alternativa puoi scrivere semplicemente “Anonimo” per far sì che non venga pubblicato.

3. DI QUALI ARGOMENTI POSSO PARLARE?

Di tutto ciò che ti ha profondamente cambiato! Potrai scrivere di qualsiasi argomento, non importa che sia amore, lavoro, salute, soddisfazioni personali o la perdita di una persona cara. È tutto importante e interessante!

4. POSSO ALLEGARE DELLE FOTO?

Ma certo che sì! Anzi, se ti aiutano a raccontare meglio la tua storia sono bene accette! Potrai allegare fino a due immagini della dimensione massima di 10 Mb, i formati accettati sono JPG e PNG.

5. CHE COSA SUCCEDE ALLA MIA STORIA DOPO CHE L’HO SCRITTA QUI SOPRA?

La tua storia verrà trattata con estremo rispetto. Ti chiederemo un’email per avvertirti dell’avvenuta pubblicazione della storia sul blog Pensa&Agisci, così potrai rileggerla o condividerla con i tuoi amici, inoltre, verrà condivisa sulle nostre pagine Social. RICORDATI SEMPRE CHE PUOI SCRIVERE IN TOTALE ANONIMATO.

Ti ringraziamo e ora a te la penna….



    Dillo ai tuoi amici: