Web Analytics
Skip to content

CORSO LEGGE DI ATTRAZIONE: Come Dominarla?

Ti è mai capitato di essere circondato da eventi sfavorevoli? Oppure di pensare che la fortuna fosse solo per poche persone ma sicuramente non per te? Beh sono tutte bugie, in questo articolo ho deciso di condividere con te uno dei migliori corsi  presenti online sulla legge di attrazione.

Questo corso è stato creato dalla psicologa Myriam Lopa che ci racconta come anche lei, prima di conoscere questa legge, ha avuto momenti davvero molto difficoltosi nella sua vita e che, solo dopo aver applicato le diverse tecniche che la legge richiede, è riuscita a dare una significativa svolta. Entriamo nel vivo della questione!


Cosa Imparerai in Questo Corso?

Il corso è diviso in ben 5 parti, composte da 26 video che ti aiuteranno a comprendere:

  1. Cos’è la legge di attrazione e come farla funzionare in ogni ambito della tua vita (Amore, Lavoro, Carriera…)
  2. Quali sono i 5 errori più comuni che ti allontanano dai tuoi obiettivi
  3. Come combattere le credenze limitanti che non ti permettono di attrarre quello che vorresti.
  4. Quali sono le giuste tecniche per far funzionare la legge di attrazione

Da chi è stato creato il corso?

La creatrice del corso è Myriam Lopa che è un’affermata psicologa piemontese e autrice di diversi audiobook. I titoli più famosi sono “Persuasione Emotiva” e “Genius Explosion” ma è anche conosciuta come scrittrice del libro “Le Bufale della Crescita Personale” distribuito dalla casa editrice Uno Editori.

Ma c’è di più…

Infatti la Lopa è un’educatrice emozionale da più di 10 anni con una comprovata esperienza per quel che concerne la Psicologia Positiva, la Programmazione Neurolinguistica (PNL) e l’Ipnosi Medica.

Questo mi ha rassicurato sulla sua preparazione in merito al percorso da lei proposto e mi ha convinto ad acquistare il corso per ampliare le mie conoscenze in merito a questa fantastica disciplina. 

Ho letto “The Secret” perché questo corso dovrebbe essere diverso?

Quello che propone non sono le classiche informazioni che ormai sono trite e ritrite, ma bensì la sua esperienza.

Infatti, nella presentazione iniziale del corso, Myriam Lopa ci spiega come anche lei ha dovuto affrontare seri problemi economicifamiliari e relazionali ma, dopo essere entrata in contatto con il libro “The Secret” di Rhonda Byrne e applicando i suoi consigli, si è resa conto che qualcosa stava iniziando a cambiare. Il libro appena citato dà solo alcune delle indicazioni su come applicare la legge dell’attrazione che però, se anche tu avrai provato a metterle in atto, ti sarai accorto che non funzionano proprio su tutti questo perché mancano alcune informazioni. Quali sono? Beh è proprio qui che ci viene in soccorso Myriam che con il suo “Come dominare la legge dell’attrazione” ci dà una spiegazione più approfondita sugli errori spesso commessi nell’applicazione pratica di essa.

Perché comprarlo?

Beh, il perché è abbastanza ovvio. Se vuoi davvero esaudire un tuo sogno nel cassetto dovresti quanto meno scoprire quanto questo corso ti possa essere d’aiuto. Ho parlato spesso della legge dell’attrazione,  se vuoi leggere un approfondimento in merito potrai farlo qui, e penso che sia utile a tutte le persone che credono fermamente in un’idea ma che fanno fatica a metterla in pratica. Insomma, non stiamo parlando di fantascienza ma bensì di volontà e tutti sanno quanto la volontà ci possa far superare ostacoli il più delle volte insormontabili

Non ho mai pensato nemmeno per un secondo che tutto quello che abbiamo ci piova dal cielo, al contrario penso che quello che succede alla fine ce lo chiamiamo noi con i nostri pensieri e le nostre azioni. Quante volte ti sei reso conto che i problemi arrivano tutti insieme? Forse perché in quei momenti tendiamo a essere molto negativi?

Ho provato sulla mia pelle il significato di pensare per attrarre e ho dato anche un nome evocativo a questo blog perché voglio che tutti possano avere la possibilità di conoscere quali sono le tecniche e i mezzi per riuscire in ogni intento. Nessuno deve rimanere indietro, ma soprattutto tutti devono provarci!

Dove lo trovo?

Il corso è offerto da Corsi.it, uno dei maggiori pilastri della formazione presenti in Italia, e possiede la formula soddisfatti o rimborsati nel caso in cui non ti soddisfacesse! Anche se ti assicuro che non sarà così, ma è una tutela in più per te che mi leggi e se lo fai da un po’ ormai saprai che non amo farti perdere tempo ma al contrario voglio che tu abbia tutte le conoscenze necessarie per farcela in ogni ambito della tua vita. 

Se vorrai dargli un’occhiata senza impegno lo troverai a questo link o cliccando sul bottone subito qui sotto e potrai acquistarlo a un prezzo davvero competitivo, ovvero quanto una pizza e una birra che purtroppo a causa del Covid, non abbiamo avuto la possibilità di mangiarci! In questo caso meglio spenderli in qualcosa che ci migliori in vista di un anno in arrivo che sia migliore (si spera) per te stesso e per gli altri, no? 

Conclusioni

La legge dell’attrazione è un mondo ancora sconosciuto, c’è chi la usa per attrarre l’amore della sua vita, chi invece lo fa per scopi economici o anche per avere successo nella vita e nella carriera lavorativa. Poco importa l’ambito, quello che conta è sempre tentarci fino in fondo e questo mezzo potrebbe davvero cambiarti la vita. Ma se non provi come fai a saperlo?