Web Analytics
Skip to content

Attirare una Persona con la Forza del Pensiero: si puo?

Argomento scottante! In quanti abbiamo passato notti insonni a pensare a qualcuno e a concentrarci intensamente per far sì che il telefono squilli, magari sperando che finalmente l’incubo finisca e che la persona in questione ci chiami? Ma soprattutto, in quanti ci siamo chiesti: è possibile attirare una persona con la forza del pensiero? In questo articolo risponderemo proprio a questa domanda.

Si può davvero attirare una persona specifica con la forza del pensiero?

Per ottenere qualcosa attraverso la legge dell’attrazione bisogna tenere in considerazione che il potere per farlo è in tuo reale possesso. Questa legge può essere applicata in qualsiasi ambito della tua vita, se vorrai approfondire le tecniche generali ti basterà leggere qui. Ma se stai leggendo questo articolo è perché la tua intenzione è di farlo in campo amoroso, magari vuoi sapere come attrarre un uomo mentalmente o anche una donna che ti interessa oppure una qualcuno che ancora non conosci. In questa prima parte, parleremo di come attirare una persona specifica. Di seguito ti elenco i passaggi per riuscire nel tuo intento:

  1. Accetta prima te stesso: Prima di poter chiedere all’universo l’amore di qualcuno devi riuscire a provare amore verso te stesso. Infatti, le persone devono essere amate per la loro essenza e non per una malsana dipendenza affettiva. Dovrai accettare il fatto che nessuno ti appartiene e soprattutto ognuno è libero di agire per assecondare le proprie decisioni. Ma come fai ad accettare te stesso? Semplice, devi apprezzarti e piacerti, ma soprattutto aumentare la tua autostima, se non sai come farlo, qui troverai ulteriori dettagli.
  2. Pensa sempre positivo: Non puoi ottenere quello che vuoi se non sei positivo. È noto il concetto che chi pensa negativo attrae negatività, al contrario pensare positivo, ti aiuterà a riempire le tue giornate di elementi costruttivi per il tuo sviluppo personale. Allena il tuo cervello con frasi positive e ripetile come un mantra, per esempio, nel caso dell’amore, la frase corretta da ripetere è “questa persona ama me” e non “questa persona non deve amare nessun altro”. A seguito di queste ripetizioni mentali, il tuo cervello riuscirà a percepire solo le sfumature positive, tenendo lontana la negatività.
  3. Sorridi sempre: Un bel sorriso sul viso aiuta sempre, non solo per il fatto che le persone divertenti vengono apprezzate maggiormente, ma anche perché il tuo cervello reagirà in maniera diversa agli eventi che gli si pongono davanti.
  4. Medita, medita, medita: Meditare ti aiuta a eliminare ogni forma di stress, tutto ciò che è negativo deve essere abbandonato. Prima di proseguire al passaggio successivo, infatti, è essenziale che la tua mente sia priva di ogni forma di conflitto.
  5. Visualizza la persona in questione: Immagina la persona che desideri, se non riesci a vederla in maniera limpida, utilizza una sua fotografia e quando sarà ben chiara nella tua mente, chiudi gli occhi. È il momento… Il momento d’immaginare voi due insieme, mentre parlate, discutete, vi chiarite. Immagina tutto quello che vorresti davvero che accada. Lo scopo è provare sentimenti, emozioni, ricreare la realtà nella tua immaginazione.
  6. Ora lasciala andare: So che può sembrare strano ma questa è la chiave di volta. È il passaggio che farà la differenza. Infatti, se non sei in grado di accettare il fatto che non puoi stare senza di lei, non riuscirai mai a far fluire i tuoi pensieri, questo accade perché nel tuo subconscio si forma un atteggiamento di resistenza e frustrazione se la situazione non accade quando e come vorresti. Una volta che avrai sviluppato tale consapevolezza, ti consiglio di ripetere da capo i vari passaggi, fino a che inizierai a vedere i primi risultati.

Si può attirare una persona che ancora non si conosce con la forza del pensiero?

Anche in questo caso la risposta è positiva, dovrai solo agire in maniera differente quando arriverai al passaggio numero 5. Difatti, ti basterà, in questo caso, immaginare che tipo di persona vorresti. Le domande che dovrai porti sono le seguenti:

  • Come vorrei che fosse il suo carattere?
  • E il suo aspetto fisico?
  • Come vorrei che fosse il suo stile di vita?

Dopo che avrai creato più o meno la scheda di questa persona, sarebbe opportuno scrivere tutto su un diario personale o comunque in un posto che puoi avere sempre a portata di mano. Ogni volta che ti verrà in mente un dettaglio, aggiungilo. Pian piano questa persona inizierà a prendere forma nella tua mente, ti basterà poi immaginare un contesto sociale all’interno del quale potresti conoscerla e dare spazio alla fantasia.

Ho una buona notizia per te, in questo caso, è più facile ottenere risultati migliori perché ancora non conosci questa persona, quindi il vostro rapporto sarà privo di trascorsi e la tua mente potrà correre molto più velocemente ottenendo maggiori risultati.

Conclusioni

Perfetto, ora hai le giuste nozioni per riuscire nel tuo intento. Devi solo avere fiducia in stesso, una buona dose di pazienza e tanta positività. Vedrai che la legge di attrazione farà il resto. Ti avverto, se agirai come scritto sopra, potresti rimanere sorpreso dai risultati ottenuti. Come di consueto, se vuoi raccontare la tua esperienza o i tuoi desideri, potrai farlo nei commenti!

© 2020 Tutti i diritti riservati Pensa&Agisci